Torna “Cavalcangustando” tra bellezze e cucina della Valcuvia

Il 29 giugno 40 cavalieri partiranno da Morosolo alla scoperta delle bellezze del Varesotto

Dopo la prima edizione svoltasi a Leggiuno, il 29 giugno tornerà “Cavalcangustando”, manifestazione che porterà 40 cavalieri a scoprire le bellezze del Varesotto. Quest’anno, il percorso che affronteranno i cowboy andrà alla scoperta della Valcuvia, del Parco del Campo dei Fiori, con tappa alla Rocca di Orino. Si partirà alle 8 dall’agriturismo il Ronco di Morosolo e si proseguirà per il sentiero del Campo dei Fiori, attraverso Brinzio e Castello Cabiaglio, per poi raggiungere, appunto, la Rocca di Orino, antica fortezza a nord-est dell’omonimo comune risalente al III secolo a.C, sito di antiche leggende, da cui è possibile scorgere gran parte della Valcuvia.
I cavalieri torneranno al punto di partenza, ma dopo aver gustato, oltre alle bellezze del paesaggio, la buona cucina Lombarda, presente nei vari “pitstop”.
Per consultare il regolamento e avere altre informazioni consultare il sito www.cowboyinside.wix.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.