Troppa grazia, Van de Sfroos! Chiuse le prenotazioni on line

Per chi vuole vedere il cantutore laghée giovedì 15, nella prima serata di Glocalnews, non resta che mettersi in fila e sperare nelle assenze

van de sfroos terra e acquaChiuse per troppo successo. Hanno raggiunto il tetto massimo di 400 le prenotazioni per la serata Glocal13 di giovedì 15 novembre che vede protagonista Davide Van de Sfroos, e gli organizzatori hanno deciso di chiudere la possibilità di prenotare on line. 

Per chi non ha la prenotazione in mano, resta solamente una possibilità: presentarsi giovedì sera alla sala Napoleonica e sperare nelle defezioni di chi ha prenotato on line.  Le porte saranno riaperte, infatti, a pochi minuti dall’inizio dello spettacolo, quando saranno chiari i conteggi delle assenze per i prenotati.

Chi ce la farà,  alle 21.00 nella meravigliosa location della Villa Napoleonica, potrà godersi Van De Sfroos nel suo ultimo progetto, dal suggestivo titolo Terra&Acqua: si tratta di un viaggio alla scoperta del lago di Como tra musica, poesia, arte, tradizione, gastronomia e natura. Un viaggio folk, slow ed ecosostenibile, raccontato in modo multimediale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.