Truffe auto, condanne a raffica

Lo ha deciso il tribunale di Varese

Quasi quarant’anni complessivi di carcere e maxi risarcimenti. Condanne per quasi tutti i venti imputati della truffa "prestige cars", scoperta da una indagine del pm Tiziano Masini e della polizia stradale di Busto Arsizio. Il gruppo era accusato di raggiri e truffe legate a sparizioni di auto di lusso. Il collegio del Tribunale di Varese presieduto da Giovanni Polidori ha riconosciuto la validità dell’impianto accusatorio. Tra gli indagati, inizialmente c’era anche la moglie del giocatore del Milan Franco Baresi uscita dal procedimento con un patteggiamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.