Tutti insieme per dire #forzabruno

Conto alla rovescia per lo spettacolo dedicato a Bruno Arena. Sul palco oltre al “fico” Max e tanti comici e amici

E’ quasi tutto pronto per lo spettacolo #forzabruno dedicato a Bruno Arena che si svolgerà sabato 14 settembre al Teatro Nuovo di Milano. Le condizioni del comico varesino sono stabili:risponde agli stimoli ed ha cominciato a mangiare da solo, anche piccoli miglioramenti danno speranza ma la ripresa è ancora lunga. L’affetto che ha accompagnato Bruno Arena in questi mesi continua a crescere ininterrottamente, a testimonianza di quanto sia nel cuore di tutti. Così l’agenzia dei Fichi D’India Ridens ha raccolto il desiderio della famiglia nel dedicargli una serata speciale per uno scopo benefico. L’incasso verrà infatti devoluto alla clinica di riabilitazione presso la quale si trova Bruno, per l’acquisto di un macchinario per la DISFLAGIA.

Il sistema di terapia INTELECT VITALSTIM è un dispositivo utilizzato dai terapisti specializzati nella rieducazione della deglutizione, con notevole miglioramento della qualità di vita.

Presentano: Claudio Bisio & Katia Follesa

Partecipano: Max Cavallari, Ale & Franz, Pucci, i Turbolenti, Baz, Paolo Ruffini, Mr. Forest, Duo Pappappero… e tanti altri ospiti a sorpresa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.