Tutto pronto per la polentata. Sapori dell’alpe in piazza lago a Caldè

Sarà un week end, quello del 6 e 7 settembre, all’insegna del gusto e del divertimento. Ora tocca al tempo concedere una giornata di sole, il resto aspetta solo di essere servito

lago sole fotoChiude la stagione estiva la classica polentata organizzata dalla Pro Loco di Castelveccana il 6 e 7 settembre presso la struttura coperta in piazza lago a Caldè. La manifestazione vedrà lo staff di volontari impegnati in specialità gastronomiche di prima qualità. Ad accompagnare la polenta, che sarà servita a pranzo e cena di sabato, ci saranno anche spezzatino, formaggi e carni. La domenica, invece, risotti, griglia e molti altri sapori intrattenuti da musica live e trasmissione in diretta da Monza del Gran Premio di Formula1.
La speranza di tutti rimane quella di vedere il sole fare breccia tra le nuvole di questi giorni. Dopo mesi di pioggia che ha frenato ma non certo causato gravi perdite alle sagre, concerti e manifestazioni dell’estate, il team Pro Loco incrocia le dita perché almeno questa volta il tempo gliela mandi buona.
Un week end diverso dagli altri da passare in compagnia tra lago, cielo e montagna in quella che è definita da tutti come la Portofino del Lago Maggiore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.