Ubriaco minaccia i passanti davanti all’hotel

E' successo nella tarda serata di venerdì. L'uomo, un 55enne della Svizzera, è stato denunciato per resistenza e minacce a pubblico ufficiale e lesioni personali

Ubriaco minacciava i passanti davanti a un hotel a Lavena Ponte Tresa. Per questo un uomo di 55 anni, di nazionalità svizzera, è stato denunciato per resistenza e minacce a pubblico ufficiale e lesioni personali. E’ successo nella tarda serata del 19 agosto, all’interno di un albergo in Lavena Ponte Tresa, dove l’uomo ha creato scompiglio con atteggiamenti violenti verso cose e persone, minacciando i passanti all’esterno dell’hotel.
L’uomo, bloccato dai poliziotti che avevano richiesto l’intervento dei sanitari del 118 per le sue evidenti precarie condizioni psico-fisiche, ha continuato nel suo comportamento aggressivo opponendo resistenza sia verso gli agenti che verso il personale sanitario colpendo uno di loro procurandogli lesioni giudicate guaribili in sei giorni. Il 55enne, trasportato poi al Pronto Soccorso dell’Ospedale luinese, è stato denunciato per resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale, lesioni personali oltre che sanzionato per ubriachezza molesta e quindi riaccompagnato al confine italo-elvetico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.