Ultimo saluto al comandante Giuseppe Zanoletti

Era scomparso lunedì all'età di 73 anni e oggi si sono svolte le esequie nella chiesa parrocchiale. Per dieci anni è stato a capo della polizia locale di Luino

                                                         

Si sono svolti oggi pomeriggio, mercoledì, le esequie di Giuseppe Zanoletti, comandantedella Polizia Locale di Luino dal 2001 al 2010, incarico che aveva ricoperto in precedenza a Gazzada Schianno. Proprio nella chiesa parrocchiale di Gazzada i parenti, i colleghi e gli amici hanno dato l’ultimo saluto al "comandante" come tutti ormai lo chiamavano per la sua lunga esperienza. Particolarmente folta la presenza di amministratori e agenti luinesi a partire dall’attuale comandante Elvira Ippoliti. Zanoletti era venuto a mancare lunedì scorso all’età di 73 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.