Un caffè dagli Alpini parlando di giornalismo e web

Relatore dell'incontro Marco Giovannelli, direttore di VareseNews. Appuntamento sabato 25 ottobre, alle 17,30 alla sede del gruppo

Sabato 25 ottobre, alla Sede del Gruppo Alpini di Varese alle ore 17,30 si terrà il primo incontro della terza edizione di “Un caffè con gli alpini” dal titolo "Giornalismo e Web".
Ospite dell’incontro Marco Giovannelli, docente presso Università IULM di Milano, docente presso Università degli studi dell’Insubria, direttore di Varese news. Da sempre impegnato in progetti socio educativi nella cooperazione e nell’ambito scolastico ha iniziato nel 1996 a occuparsi di giornalismo e di internet fondando alcuni periodici locali e realizzando uno dei primi quotidiani online – Varese news. L’invito è rivolto non solo agli Alpini ma a tutta la cittadinanza. Al termine della serata il Gruppo sarà  onorato di offrire ai presenti un aperitivo o un caffè.
 
Gli eventi sono in programma alla sede in via degli Alpini 1 Varese, l’ultimo sabato del mese dalle ore 17.30 alle 19.00. ingresso gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.