Un fiume di birra lungo il fiume Tresa

Da venerdì 25 a domenica 27 alla Baita degli Alpini birra, griglia e tanta musica, anche con una simpatica disfida tra i fan di Vasco e quelli di Ligabue

Un fiume di birra, lungo il fiume Tresa: è quello annunciato nel fine settimana dal Cremenaga Beer Festival. La settima edizione della festa organizzata dal Gruppo Giovani di Cremenaga si aprirà venerdì 25 luglio alle 19, per poi proseguire per altre due sere, fino a domenica: ogni sera  (e anche domenica a mezzogiorno) le griglie saranno sempre accese fino a tarda sera. nelle bella area della Baita degli Alpini. E poi naturalmente c’è la musica: venerdì sera si parte con i Jolly Blu tributo agli 883, sabato si prosegue con una simpatica disfida tra i fan di Vasco e quelli di Ligabue, RadioVasco "contro" Effetto Liga, domenica sera si chiude con dj set di DJ Anthony Cat.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.