Un incontro sul rispetto per la nuova presidente Fidapa

E' Giusi Vanetti Conti, che esordirà nella carica nell'incontro organizzato al Caffè Zamberletti, con una tavola rotonda sul rispetto

La Fidapa di Varese ha rinnovato il proprio direttivo. E dopo due anni con la direzione di Leda Marchelli Mantovani, ora la Federazione Italiana delle Donne in Arti, Professioni e Affari ha una nuova presidente: si tratta di Giusi Vanetti Conti.
Con lei è stato eletto anche il nuovo comitato di presidenza della sezione di Varese, che ora è così composto: presidente Giusi Vanetti Conti, vice presidente Doriana Giudici Frattini, past president Leda Mantovani Marchelli, segretaria Renata Guasco Massari, tesoriera Marina Nicora Marzoli.

Come prima uscita pubblica il nuovo direttivo sarà impegnato in un incontro sul tema del rispetto, visto nella esperienza della donna nella realtà culturale e socio-economica.  L’incontro è stato organizzato per mercoledì 12 ottobre 2011 alle 17.30 al Caffè  Zamberletti di Varese. la tavola rotonda si intitola “La dignità delle donne: un valore da difendere, una questione di stile, cultura e rispetto.” e ad essa partecipano Leda Mantovani Marchelli, Past President Fidapa, 
Maria Giovanna Strada, del Politecnico di Milano e  Camilla Zanzi, Presidente Eos – Centro Antiviolenza di Varese.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.