Un pranzo a sostegno degli amici dell’uomo

L’evento organizzato dalla Onlus che si occupa di animali abbandonati

Un bel pranzo con gli amici e “per” gli amici, soprattutto per quelli che vengono abbandonati da padroni cattivi. Gli “Amici dell’Uomo” Onlus organizza per domenica prossima, 30 novembre un pranzo al ristorante “Vecchio Ottocento” di Gavirate per sostenere le attività dell’associazione.
Fra risotto e polenta si potrà dare una mano all’attività di tanti volontari che aiutano gli amici a quattro zampe. Info e prenotazioni (entro mercoledì 26) a amicidelluomo@libero.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.