Un weekend per festeggiare il gemellaggio

Cittiglio e Camerota unita dall’amicizia: brindisi e tanto altro il 28, 29, 30 marzo

cittiglioCittiglio e Camerota, non ci sono distanze fra questi due comuni, uno in Valcuvia, l’altro nella splendida costa campana. Il prossimo weekend proprio a Cittiglio ci sarà una grande festa per ricordare questa unione.

Ecco il programma

Venerdi’, 28 marzo
ore 18.00 arrivo a Cittiglio della delegazione da camerota. Incontro della neo protezione civile di Camerota con la protezione civile di Cittiglio, presso la sede operativa.
ore 19.30: cena al parco della stazione con gli chef: Giuseppe (Pepe’) Russo, Valerio Chirichiello, Romeo Iannuzzi., “Ambasciatori della
tipica cucina camerotana”.
La serata sara’ allietata da musica dal vivo della tradizione napoletana.

Sabato, 29 marzo
ore 18.00: celebrazione della ss. messa nella chiesa parrocchiale di San Giulio prete per le due comunita’ gemellate.
ore 19.30: cena al parco della stazione tipica di “gala” con gli chef:
Giuseppe (Pepe’) Russo, Valerio Chirichiello, Romeo Iannuzzi., la serata sara’ nuovamente allietata come l’anno scorso dal cantante Carmine D’Orsi con il suo nuovo repertorio.

Domenica, 30 marzo
ore 12.00 il sindaco di Camerota dott. Antonio Romano incontra le imprese turistiche e commerciali, agenti di viaggio, byke hotels, associazioni, enti locali, cral aziendali, presso il parco della stazione.
ore 12.30 buffet delle tipicità cilentane e promozione turistica con informazioni e brochure presso il “villaggio commerciale delle tipicità’” antistante la banca Imi San Paolo.

Imenu’ delle due cene sono disponibili presso gli uffici comunali e negli esercizi commerciali di Cittiglio. Per le cene e’ gradita la prenotazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.