Una candidata donna per Induno

Sarà donna la principale contendente di Marco Cavallin. Forza Italia e Lega Nord insieme a Fratelli d’Italia hanno scelto come candidato l’avvocato Alessandra Majorana

Sarà donna la principale contendente di Marco Cavallin, il candidato che rappresenta il gruppo della attuale sindaco Maria Angela Bianchi.  Forza Italia e Lega Nord – con l’entrata in coalizione di Fratelli d’Italia – si sono alleati in un’unica formazione e hanno scelto come candidato l’avvocato Alessandra Majorana, una indipendente che insieme ad altri soggetti stanno partecipando al progetto politico ed alla stesura del programma di governo.
«Dal 2008 non mi occupavo più di politica attiva pur avendo sempre seguito la vita amministrativa nel paese  – spiega la neo candidata -Attualmente non posseggo tessere di partito, per questo mi propongo come indipendente nella coalizione di centro destra». A convincerla, anche motivazioni "storiche"…..

Continua a leggere nello speciale elezioni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.