Una giornata per riscoprire le tradizioni contadine

L'appuntamento è per domenica 30 giugno, dalle 10 alle 18: stand gastronomico e laboratori per i più piccoli

Una giornata per riscoprire le tradizione popolari e la cultura contadina. E’ organizzata da Renato Furigo e dagli amici di “Cavona c’è”, per domenica 30 giugno dalle 10 alle 18 e vedrà i laboratori e giochi per rivivere in modo creativo alcune pratiche contadine del passato.
Con "Valludica" di Cuvio , "I ragazzi della Ciusa" di Rancio e le "Stelline" di Cavona, i più piccoli potranno divertirsi e gustare una golosa merenda offerta dagli “Amici di Cavona c’è”.
Appuntamento a Cavona domenica 30 giugno, orari di apertura della manifestazione: ore 10 / 18.
Presenza di stand gastronomico per l’intera giornata. Il ricavato sarà devoluto, all’ associazione ONLUS "Varese Per l’oncologia"che si occupa dello studio e della cura dei tumori. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.