“Uniti per Ferrera”, Marina Salardi si candida a sindaco

L'ex vicesindaco si candidata alle prossime elezioni amministrative con una lista civica. "Vorrei far rivivere questo paese"

Marina Salardi è candidata sindaco a Ferrera di Varese. L’ex vicesindaco si presenta alle amministrative a capo della lista "Uniti per Ferrera".
Cinquantadue anni, Marina Salardi è nata e cresciuta nel piccolo paese della Valcuvia e negli anni è sempre stata impegnata in politica. Per l’attuale amministrazione guidata da Gabriele Morello – che si presenta alle elezioni per il terzo mandato – è stata vicesindaco, ruolo dal quale si è dimessa durante il referendum per la fusione dei comuni. 
«Vorrei far rivivere questo paese, ristabilire un rapporto tra le persone, le associazioni e le istutuzioni che lo abitano. Pur essendo conscia dei problemi che stiamo vivendo, vorrei dare al paese delle nuove possibilità e fare in modo che non resti un paese "dormitorio"» spiega pensando al suo impegno verso il paese. 

Lo speciale – La pagina dedicata a Ferrera di Varese
Facebook- Il gruppo "Ferrera di Varese al voto" 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.