Valentina Tiberio è il nuovo assessore della Giunta Astuti

Tiberio, candidata nella lista del Partito Democratico alle elezioni del 2011, si occuperà di lavori pubblici, manutenzioni e commercio

Valentina Tiberio è il nuovo Assessore della Giunta Comunale di Malnate che assumerà il ruolo ricoperto da Francesco Saverio Prestigiacomo, assessore uscente.
Tiberio, candidata nella lista del Partito Democratico alle elezioni del 2011, si occuperà di lavori pubblici, manutenzioni e commercio.
«Ho deciso di affidare a lei l’incarico basandomi, come anticipato, su un criterio legato innanzitutto alla competenza nella materia, consapevole della sua volontà di impegnarsi nell’attuazione del programma amministrativo – ha spiegato il sindaco Samuele Astuti -. Vorrei poi esprimere la mia personale soddisfazione perché la Giunta, con la nomina di Valentina, garantisce appieno la parità di genere, aspetto che mi sta particolarmente a cuore. Desidero, inoltre, ringraziare nuovamente l’Assessore uscente Prestigiacomo per l’intenso e proficuo lavoro svolto e dare un grande in bocca al lupo al nuovo componente della Giunta che saprà certamente affrontare con entusiasmo e competenza le importanti sfide che la attendono».

Valentina Tiberio è nata a Varese nel 1981, laureata in architettura al Politecnico di Milano dopo un periodo di studi nei Paesi Bassi, svolge la libera professione da cinque anni. "Sono malnatese d’adozione – scrive nella sua presentazione – da quando ho sposato Fabio tre anni fa e da settembre anche il nostro bimbo farà parte della comunità. Sono appassionata del mio lavoro e credo che per un architetto sia fondamentale rispettare e prendersi cura del territorio. Ho deciso di candidarmi per mettere le mie competenze e la mia sensibilità al servizio di Malnate e dei suoi cittadini".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.