Varese con Te, arriva la Tombola dell’Amicizia

Appuntamento nel salone parrocchiale dell'Oratorio della Brunella (ingresso da Largo Unicef) domenica 30 novembre, ore 15,30. La partecipazione al tradizionale evento autunnale potrà essere prenotata a info@vareseconte.org o tai numeri 0332 810055- 348 2502251-0332 288 700

Si avvicina l’appuntamento con l’annuale Tombola dell’amicizia, che quest’anno Varese con te, associazione per l’assistenza domiciliare, organizza nel salone parrocchiale dell’Oratorio della Brunella (ingresso da Largo Unicef) domenica 30 novembre, ore 15,30. 

Dopo l’estrazione dei premi in palio, quest’anno ancora più numerosi, verrà offerto un buffet-aperitivo per concludere il pomeriggio insieme.

Possibilità di parcheggio nel piazzale antistante la chiesa della Brunella e nel piazzale di Penny Market, di fronte alla chiesa stessa. L’ingresso costerà 20 euro, darà diritto a una cartella della lotteria e al buffet che concluderà la divertente manifestazione.

La partecipazione al tradizionale evento autunnale potrà essere prenotata  con una mail  a info@vareseconte.org o telefonicamente ai numeri 0332 810055- 348 2502251-0332 288 700.

La tombola è di per sé occasione di allegria e gioco tradizionali che ci ricorda i valori delle comunità familiari e la sua  credibilità in ambito sociale soprattutto quando persegue fini solidaristici. I varesini rispondono sempre numerosi all’appello di Varese  con Te perché sin dalla sua fondazione hanno riscontri   quotidiani di impegno, sacrifici, umanità e dedizione  di coloro che assistono gratuitamente a domicilio  gli ammalati che non possono guarire e al tempo stesso sono preziosi riferimenti per i loro familiari.

Proprio questa azione,questi  fini dell’associazione, nella quale assieme a provetti  professionisti delle cure operano molti volontari, hanno fatto capire ai cittadini la portata della sua  presenza  in quel grande contenitore di amore per il prossimo   che  semplicemente chiamiamo cuore di Varese. E che nella storia cittadina  dell’assistenza sanitaria ha scritto e scrive pagine indimenticabili.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.