Via per Schianno chiusa al traffico

Dopo il crollo di parte del muretto del ponte ferroviario il Comune di Varese, in base ad un'ordinanza della Polizia Locale, ha deciso di chiudere al traffico via per Schianno

Dopo il crollo di parte del muretto del ponte ferroviario il Comune di Varese, in base ad un’ordinanza della Polizia Locale, ha deciso di chiudere al traffico via per Schianno. I tecnici del Comune sono intervenuti nella mattinata di oggi, mercoledì 5 novembre e «vista la potenziale situazione di pericolo venutasi a creare con il pericolo di crollo del ponte» ha deciso di interdire la viabilità veicolare e pedonale nelle due direzioni su via per Schianno nel tratto compreso tra via Gasparotto e via Selene. L’area di cantiere verrà ben delimitata, segnalata e resa inaccessibile ai non addetti ai lavori. Verrà anche istituita la rimozione coatta delle auto in sosta su via per Schianno nelle due direzioni. La segnaletica verrà posta nelle vie limitrofe.

LEGGI ANCHE: Il crollo del muretto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.