Volete aiutarci a realizzare la festa?

Saremo all’Area Feste dalla Schiranna, dal 29 al 31 agosto con tre giorni di incontri, spettacoli e musica. Se volete aiutarci, ecco come fare

Tutto pronto per la decima edizione di Anche io, la festa di VareseNews. Segnatevi le date, saremo all’Area Feste dalla Schiranna, dal 29 al 31 agosto con tre giorni di incontri, spettacoli e musica. Un modo per incontrarsi e avere tante occasioni per stare insieme. Avete voglia di aiutarci? Cosa potete fare? Quello che vi sentite.

 
Qui trovate un piccolo elenco di punti con relative date di impegno:
– volontari alla festa (in uno o più giorni): in cucina, al servizio ristorazione, nello spazio libreria, nei laboratori dei bambini, per le pulizie, per assistenza di vario genere agli stand, con i relatori, ecc
– per allestimento festa (il mercoledì e giovedì prima della festa)
– per team comunicazione (da subito con tempi da valutare insieme): gestione social, aggiornamento sito speciale, promozione, distribuzione materiali, ecc.
 
Insomma, come vedete ce n’è per tutti i gusti: fatevi avanti. Scrivete a redazione@varesenews.it, indicando nome, cognome e la vostra disponibilità.

IL SITO DI ANCHE IO 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.