Weekend con il sole ma preparate gli ombrelli

Weekend con il sole e inizio di settimana sotto l'acqua. Peggioramento da martedì con rovesci su tutta la provincia

Prepariamoci ad un weekend ancora autunnale e con un po’ di sole, prima di incontrare le temperature invernali della prossima settimana. Cielo soleggiato anche se a tratti velato è la previsione generale per il weekend, che subirà un calo delle temperature che toccheranno i 4 gradi la mattina presto e la sera, e i 17 il pomeriggio. Eppure, chiusa la parentesi di sole del fine settimana, sarà già tempo per ombrelli e cappotti.
Il lunedì porterà deboli piogge e nuvolosità in aumento su gran parte dei cieli varesini, che subiranno un peggioramento da martedì con rovesci intermittenti e possibili precipitazioni insistenti fino alla fine della settimana. L’aria non sarà ancora quella invernale, con una media di 13 gradi durante il giorno, ma consigliamo sciarpa e cappello per proteggerci da raffreddori e mal di gola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.