Rudy e Chiara, oggi sposi

Un matrimonio "molto bustocco" e altrettanto speciale in Santa Maria: è quello della collega Chiara Milani con Rudy Collini

Un matrimonio tipicamente bustocco: lo ha voluto sottolineare anche il sindaco Gigi Farioli, prima di leggere i passi del codice civile che regolano la convivenza tra coniugi. Ma anche un matrimonio speciale: è quello celebrato oggi, sabato 21 giugno 2008, tra due giovani volti noti della città Chiara Milani, vicedirettore di Rete55, e Rudy Collini, presidente del Comitato Commercianti Centro Cittadino.
Per loro cerimonia religiosa in Santa Maria, con il prevosto monsignor Claudio Livetti (che oggi compieva gli anni, auguri) ad officiare e buona parte della Busto che conta in basilica, nonostante un’afa spaventosa. Fiori bianchi e frutti rossi come decorazione, a simboleggiare purezza e passione. Emozione a mille per lui e per lei, abito bianco elegante e sorriso smagliante, giunta su una spider: quasi un sussurro i "Sì" di rito. Alla fine, classico lancio di riso e foto. "Sarete come due angeli con un’ala sola: solo abbracciati potrete volare" il viatico di monsignor Livetti per Rudy e Chiara. A loro, attesi dopo il ricevimento fra le colline del Cusio da una luna di miele all’altro capo del mondo, in Polinesia, va un saluto affettuoso anche da Varesenews.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.