YamamaY: Enzo Barbaro è il nuovo manager per l’immagine

Il due volte campione d'Italia, che ancora gioca in B1, si occuperà di comunicazione e organizzazione di eventi

In linea con quanto già annunciato “a caldo” dopo la conclusione dell’accordo con il nuovo title sponsor YamamaY, lo staff della
Futura Volley si arricchisce di tre nuove figure professionali, il cui ruolo e la cui operatività saranno, fra l’altro, in stretta relazione proprio con il main sponsor.

Ecco dunque il nuovo responsabile per la comunicazione, l’immagine e l’organizzazione di eventi: Enzo Barbaro (foto), nome noto della pallavolo italiana, per tanti anni ai massimi livelli di questo sport, e due volte campione d’Italia con la Sysley Treviso.

Pur continuando nella prossima stagione a misurarsi sui campi della serie B1 (con la maglia del Cantù), Enzo ha scelto di mettersi alla prova sul piano manageriale, abbracciando senza riserve il progetto di sviluppo societario e sportivo di Futura Volley e YamamaY, che individua proprio negli aspetti legati alla comunicazione ed agli eventi elementi prioritari.

Nella nuova impegnativa sfida Enzo Barbaro sarà coadiuvato da Elisa Giorgetti e da Rossella Polato, da tempo collaboratrici della società biancorossa, che entrano con il nuovo incarico a pieno titolo come componenti di staff.

«Sono molto stimolato da questa opportunità, convinto di poter ben ripagare la fiducia accordatami dalla società. In ogni caso con Elisa e Rossella stiamo già lavorando per ideare nuove iniziative promozionali, una campagna abbonamenti ed un tour nelle scuole, stiamo altresì studiando la riorganizzazione degli spazi all’interno del Palasport, e più in generale vogliamo proporre nuovi eventi in occasione delle partite casalinghe».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.