Rubano nanetti da giardino. Arrestate due ragazze

Le ragazze sono state colte sul fatto dai carabinieri di Busto Arsizio. Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso

«Ci hanno beccato». Lo stupore sul viso delle due ladre di nanetti da giardino alla vista dei carabinieri non deve essere stato da meno di quello dei militari che le avevano colte sul fatto. Due ragazze entrambe di 24 anni, una di Busto Arsizio e l’altra di Castellanza, sono state arrestate ieri notte alle 4 mentre rubavano statue dal cortile di una casa di Olgiate Olona . A dare l’allarme è stato un vicino di casa, insospettito dai continui rumori.  Le ragazze – che sembra non facciano parte del noto movimento liberazione nanetti da giardino e che non hanno precedenti penali – avevano scavalcato il cancello e portato via dall’abitazione 14 statue pronte per essere caricate nel bagagliaio della loro macchina. Il cortile della casa dove è avvenuto il furto appartiene al proprietario di una ditta che commercia in arredi da giardino. Per le due amiche è scattato l’arresto immediato e il trasferimento al carcere di Monza. Ora dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.