L’ultimo addio ad Alessandro Scattolin

Si sono svolte mercoledì pomeriggio i funerali del carabiniere vittima di un incidente stradale a Biella

Tanta commozione ieri pomeriggio ai funerali di Alessandro Scattolin, il carabinieri deceduto a Biella domenica scorsa in un incidente stradale. Scattolin aveva 22 anni e la cerimonia funebre, aperta dalla madre Santina Scattolin, si è svolta alle Fornaci, il quartiere dove è cresciuto il giovane. Presenti nella chiesa, oltre ai familiari più stretti (il padre e il fratellino 16enne), anche i rappresentanti dell’Arma, tra cui il tenente Marco Ugozzoni della Compagnia di Busto Arsizio, una rappresentanza del comando di Biella, dove era d’istanza Alessandro, e tanti amici. La cerimonia è stata concelebrata da Don Giovanni Annovazzi, don Aldo Ripamonti, don Germano Anzani, e il il cappellano militare don Antonio Ciceri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.