Dal Pdl solidarietà a Domenico Tucci

Pubblichiamo la lettera del coordinatore comunale Giuseppe Trimboli: «Condanniamo simili gesti che destabilizzano la vita democratica della comunità»

Pubblichiamo la lettera inviata da Giuseppe Trimboli, Coordinatore comunale del Pdl di Besnate. Il gruppo politico esprime la solidarietà nei confronti di Domenico Tucci, dirigente dell’ufficio tecnico, accoltellato ieri fuori dal palazzo comunale.

Il PDL Besnatese esprime solidarietà al dirigente comunale,Geom. Domenico Tucci vittima di attentato e condanna simili gesti, che destabilizzano la vita democratica della nostra comunità.

E’ necessario pertanto allentare il clima di tensione che da un po di tempo a questa parte caratterizza la vita Politica ed Amministrativa locale.

Le Forze Politiche e il Consiglio Comunale devono contribuire a creare un clima sereno con un confronto civile e moderato basato sulle problematiche di interesse comune e non su personalismi che possono alimentare confusione ed incidere negativamente sul rapporto cittadino/amministrazione e istituzioni.

Auspichiamo pertanto che nella seduta di Lunedì 21/07/08, il Consiglio Comunale all’unanimità dia esempio di un cambio di rotta che tutta la cittadinanza civile si aspetta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.