Da X-factor a Varese: il visionario Morgan ospite allo Zsa Zsa

Il musicista e giudice della trasmissione musicale di Rai 2 sarà givoedì 19 febbraio, alle 22.00 al locale Zsa Zsa di Via Orrigoni 7. Alla serata parteciperanno anche Roger Mantovani, Danny Virgillo, Niko Deejay e Riccardo Felici

Trentasei anni, musicista visionario, produttore e ora anche star televisiva: Morgan , al secolo Marco Castoldi , grazie anche al programma X-Factor in onda su Rai2 , di cui ha vinto la prima edizione con gli Aram Quartet, vive una nuova stagione di successo. Già a Sanremo nel 2001 con i Bluvertigo , Morgan ha una carriera segnata da collaborazioni con i più grandi artisti non solo nel campo musicale.
Per vederlo dal vivo l’appuntamento è fissato allo Zsa Zsa Disco Club a Varese , via Orrigoni 7, giovedi 19 febbraio con Flashdance : la serata dedicata alla musica anni 80 e alle migliori di sempre. Morgan sarà il padrino di questo appuntamento settimanale nel cuore di Varese. Durante la serata, che inizia alle ore 22, si esibisce anche Stefano Sabotig , artista già conosciuto per la sue performance pittoriche dal vivo. Il conduttore del primo appuntamento con il ritorno dell’original 80’s party è Roger Mantovani , personaggio tv e voce nazionale tra le più conosciute. L’attenta selezione musicale, centrata sulle migliori hit anni ottanta e la happy music contemporanea più ricercata, sarà affidata alla rotazione in console di tre tra i migliori dj della sceta attuale: Danny Virgillo, Niko Deejay e Riccardo Felici . Per tutte le informazioni è attivo il sito web www.liberitutti.info .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.