È nato il RotarAct “Alto Verbano”

Sabato si è tenuta la festa per il nuovo club; Laura Scrosati sarà la presidente

Si è tenuta sabato scorso, 23 settembre, al Lido di Luino la festa di inaugurazione del nuovo Club Rotaract Laveno Luino "Alto Verbano".
La cerimonia è stata organizzata dal neonato sodalizio per riunire, iscritti, amici e famigliari, e soprattutto per presentare ufficialmente i soci fondatori, la squadra e il programma per l’anno 2007/2008 del Club che ha ricevuto la carta di costituzione il 13 giugno di quest’anno.

Quindici i soci fondatori: Niccolò Ansaldo, Barbara Biason, Carlo Compagnoni, Andrea e Maurizio Daverio, Francesca Galli, Cristian Marzetta, Giorgio Molinari, Beatrice Mondello, Maria Camilla Morlotti, Marcello Motta, Gianluca Sampaoli, Chiara e Laura Scrosati e Irene Tamborini. A loro è toccato ricevere gli ospiti quali il vicepresidente incoming, Mario Scrosati e Linda Franzetti in rappresentanza del Rotary Club Padrino Laveno Luino "Alto Verbano", alcune tra le più alte cariche distrettuali per il Rotaract, come Paolo Menafoglio (rappresentante distrettuale incoming) e Matteo Oriani (prefetto distrettuale) oltre ad altri membri e presidenti delle commissioni distrettuali.

Presidente del nuovo club sarà Laura Scrosati, la quale ha aperto la serata con la presentazione della sua squadra seguita poi da un buffet e dalla festa vera e propria in discoteca. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto al programma distrettuale (distretto 2040) "Rotaract senza frontiere".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.