Massimo Lodi lascia la Prealpina

Redattore storico del quotidiano varesino, lascia dopo aver portato al successo l’edizione piemontese, nelle province di Novara e Verbano Cusio Ossola

Massimo Lodi  lascia la “Prealpina” dopo aver  portato al successo l’edizione  del  quotidiano in terra piemontese, nelle province di Novara e Verbano Cusio Ossola. Avendo iniziato giovanissimo l’attività giornalistica egli  ha colto l’opportunità di andare in  pensione pur essendo lontano dai sessant’anni e quindi lo riavremo ancora attivissimo tra noi.

Fausto Bonoldi, Maniglio Botti, Massimo Lodi ,Gianni Spartà, Enzo Tresca – scomparso giovanissimo –  sono stati i protagonisti di anni formidabili non solo per il loro giornale: una squadra compatta e  professionalmente di livello assoluto che ha avuto in Lodi il collega più completo. La laurea in lettere e una particolare attenzione alla cultura  ne hanno fatto l’ideatore del Premio Chiara e uno scrittore di qualità, ma cronaca, politica e sport lo hanno sempre visto credibilissimo e seguito commentatore.

A Massimo, che è papà di Virginia, nostra eccellente collaboratrice, Varesenews porge vivissimi auguri auspicando che la sua futura attività, si prospetta ancora molto lunga,  possa  avere, come in passato, ricadute positive per la  nostra città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.