“Non insultare Mussolini”e lo scaraventano dentro la vetrina

Un gruppo di ragazzi è stato aggredito in Piazza Monte Grappa. In frantumi una vetrina e un ferito al pronto soccorso

Aggressione in Piazza Monte Grappa davanti al negozio Verga. Erano circa le due di notte quando un gruppo di ragazzi, sono stati prima inseguiti e subito dopo aggrediti da una banda di una decina di persone. Una volta che i due gruppi sono giunti davanti al negozio Verga, che fa angolo con Piazza Monte Grappa, è scoppiata la colluttazione. Uno degli inseguitori ha afferrato uno dei ragazzi che stavano scappando e dopo avergli intimato di «non insultare Mussolini» lo ha scaraventato dentro la vetrina del negozio provocando la rottura di entrambe le vetrate dell’ingresso. I clienti del Bosisio, il cafè li vicino, e la polizia, che si trovava a pochi metri di distanza, sono subito intervenuti a fermare l’aggressore. Uno degli assalitori, dopo aver tentato di aggredire i poliziotti è stato caricato sulla volante e portato in Questura. Il ragazzo aggredito è stato ferito profondamente alla fronte e al polso ed è stato soccorso da un’ambulanza intervenuta sul posto che l’ha portato all’ospedale di Circolo, dove è stato medicato e giudicato guaribile in pochi giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.