Coppa dei Gironi, conclusa la prima fase con altre vittime eccellenti

coppabidoneNon smette di regalare emozioni la “Coppa Dei Gironi – Trofeo VareseNews” che anche nella seconda tre giorni di gare per la prima fase ha visto la caduta di squadre di Eccellenza. Boschese e Bidone dicono addio alla Coppa: i primi vengono sconfitti dal Pgs Biumo 4-3, mentre i muccati subiscono la rimonta da parte del Bregano da 2-0 a 3-5.
Continua a leggere

Eccellenza, pokerissimo Boschese

boscheseEd ecco il pokerissimo. Da neopromossa, la Boschese compie l’impresa di fare 15 punti in 5 partite, grazie all’8-2 ottenuto sul campo dell’Ac Marchirolo (tripletta di bomber Nasti), in un testacoda che ha avuto ben poca storia. Dietro, prova a tenere il passo il Bidone, che tra le mura amiche di Morosolo sconfigge per 4-3 i viola del Mojito, alla seconda sconfitta di fila dopo l’1-5 subito nel recupero di giovedì sera contro la Real Tresiana.
Continua a leggere

Eccellenza, il quinto turno promette scintille

tresianaQuinto turno d’Eccellenza con menù straricco, nella settimana dell’esordio della “Coppa dei Gironi – trofeo VareseNews” che ha riservato più dolori che gioie alle squadre della massima categoria provinciale. Cominciamo dalla vetta: trasferta vicina per la Boschese capolista che va a Grantola ad affrontare l’Ac Marchirolo per la prima fuori casa della stagione. Impegno sulla carta abbordabile per i Gamberoni boys, ma la squadra di bomber Orsino non è disposta a fare da sparring partner per tutta la stagione…
Continua a leggere

Il tennistavolo regala subito grandi emozioni

prov. gorlaDomenica 12 ottobre, nella meravigliosa cornice del palazzetto dello sport di Gorla Minore, si è svolta la prima prova del campionato tennistavolo CSI Varese.
La gara ha visto partecipare oltre 100 atleti, che hanno gareggiato per tutta la giornata sui dieci tavoli a disposizione. I numeri, insomma, hanno tenuto nonostante un calendario che ha bruciato le tappe per venire incontro alle esigenze del nazionale.
Continua a leggere

Eccellenza, non si ferma la Boschese

FESTEGGIAMENTIGORNOVola la Boschese. Il campionato ha la sua regina. Quattro giornate non sono tante, ma le vittorie portate a casa dagli uomini di mister Gamberoni sono più di un messaggio in bottiglia al torneo. Vittima di turno la giovane Cdg, in una sfida tra neopromosse che termina con un netto 5-2 per i padroni di casa che si portano a quota 12 in classifica.
Continua a leggere

Una app per seguire i risultati del Csi? Eccola!

csiappIl mondo del Csi è in continua evoluzione, anche informatica. Da oggi si potranno seguire risultati, classifiche e calendario delle squadre Open maschile e femminile di calcio, di pallavolo e di pallacanestro tramite una nuova applicazione per smatphone.
Continua a leggere

Incontro di aggiornamento e rinnovo tessera allenatore

coachSiamo giunti all’annuale incontro di aggiornamento a voi dedicato per rinfrescare ed arricchire le competenze tecniche e psicopedagogiche, per il rinnovo del cartellino e per rafforzare la nostra appartenenza ad un’Associazione che vogliamo sempre più viva e seriamente impegnata nella crescita umana dei nostri ragazzi.
Continua a leggere