S. Eusebio, inizia l’avventura ai nazionali

magliaseusebioInizierà questa sera, giovedì 10 luglio, a Montecatini, l’avventura alle finali nazionali del S. Eusebio, che dopo la sconfitta ai rigori nella finale regionale, ha ancora più voglia e determinazione per arrivare in fondo.
I ragazzi di Sesona sono inseriti nel girone con la Real Domo Verbania – prima avversaria questa sera – con il Granducato Pistoia e ancora con la Nuova Molinazzo, proprio la squadra che ha superato i gialloblu in finale a Cento poche settimane fa.
Continua a leggere

S.Eusebio straripante alle finali di Boario

1382976_644440882242727_817024451_nContinua a viaggiare a mille il S. Eusebio alle finali regionali. Dopo aver passato a punteggio pieno i gironi, nei quarti di finale a Boario Terme i gialloblu hanno battuto con un sonoro 6-1 il San Vito, qualificandosi così alle final four in programma sabato 28 e domenica 29 giugno.
Continua a leggere

Prima giornata ai Regionali, vince il S.Eusebio, Orma ko a testa alta

seusebioLa fase regionale delle finali Csi di calcio inizia in maniera agrodolce per le varesine. Il S.Eusebio si dimostra una corazzata anche a livello lombardo battendo 4-2 l’Anni Verdi, mentre va male per l’Orma, che perde 3-2 contro la Nuova Molinazzo, campione Regionale in carica.
Continua a leggere