A2 – Presentazione e pronostici VI giornata ritorno

Si apre stasera la sesta giornata con il match tra Daverio e CDG. Daverio a caccia di importanti punti salvezza e di una vittoria casalinga che manca ormai da qualche mese mentre le tigri di Gallarate vorranno rifarsi dallo smacco subito la scorsa settimana.
Sempre stasera, la giornata continua con il match in contemporanea tra Boffalorello e Arluno. Gli ospiti si trasferiscono a Boffalora con una striscia di vittorie impensabile fino a poche giornate fa, mentre i padroni di casa devono ripartire per allungare sulla zona retrocessione mai così vicina.

Il sabato di vertice si apre invece con due sfide di alta quota. La capolista San Pietro ospita l’OSC: i padroni di casa hanno nel mirino le vacanze anticipate, solo pochi punti li separano dalla certezza matematica della promozione, mentre i rossoblù di Gorla intendono ripetere la roboante vittoria dello scorso campionato.

Alla stessa ora, scendono in campo a Turbigo anche gli inseguitori della Tazza desiderosi anche loro di accelerare la pratica promozione. Sul loro cammino incrociano i neroverdi del Gallaxy la cui classifica (in attesa di ben due recuperi) si è fatta preoccupante.

Poco più tardi il San Carlo, che ha impattato per 3a3 nel recupero con il CDG, incontra l’Audax in un’importantissima e delicatissima sfida salvezza. Entrambe a caccia dei tre punti che vorrebbero dire una bella iniezione di fiducia per le prossime due settimane.

In serata, il PSG ospita l’Or.Boffalora ancora sulla carta in corsa per la promozione. Obiettivi a lungo termine diversi, ma obiettivo giornaliero comune: i tre punti.

CENTRO SAN PIETRO – OSC GORLA MAGGIORE/A 1
POL. S.GIORGIO – OR. BOFFALORA 2
CSI SAN CARLO – AUDAX 1
TAZZA UNITED – GALLAXY 1
BOFFALORELLO – SACRO CUORE ARLUNO 1
CG DAVERIO – CENTRO DELLA GIOVENTÙ X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *