Coppa Csi, ecco i primi verdetti

ppVa in archivio la prima tranche di partite di Coppa Csi – Trofeo VareseNews, la competizione infrasettimanale voluta dalla Gazzetta del Csi in collaborazione con Csi Varese e VareseNews.

I primi verdetti riservano come sempre sorprese, partite tirate e tanti, tantissimi gol.

Eliminata la prima “grande”: esce di scena infatti l’Fc Somma Gallo Cafè, formazione di Eccellenza, eliminata dal Calcio Ravello, neopromossa in serie C4. Tra le Eccellenti vanno avanti Bidone, Real Magritte, AP Brusimpianese, Real Tresiana (a fatica contro la finalista dell’ultima edizione, la Virtus Bisuschio, formazione di B1) e Sesona (in un combattuto doppio match contro l’Or.Ma., che milita in serie A1).

Avanti col brivido anche il Gurone (A1), che la spunta sull’Atletico Carnago (B2) solo nel finale, così come l’US Prospianese (B3) che liquida l’OSVI A (A1) in un doppio scontro ricchissimo di gol. Avanti anche la Spartak Busto (C4), il Centro San Pietro (C3), Osgb Caronno A (C4, carnefice dell’Athletic Somma A di B3), OSC Gorla Maggiore (A2), CSI San Carlo (D2), OSL Locate Varesino (B3), Longobarda Cislago (B4) e Tazza United (A2).

schermata-2016-10-21-alle-09-42-16Ed ecco gli accoppiamenti del secondo turno nella parte sinistra del tabellone:

schermata-2016-10-21-alle-10-31-19Martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 ottobre in campo la parte destra del tabellone. Questi i risultati dell’andata:

schermata-2016-10-14-alle-09-36-17

 

2 thoughts on “Coppa Csi, ecco i primi verdetti

  1. Pingback: Eccellenza, sesta giornata spalmata su tre giorni | Csi-Va

  2. Avete sbagliato Athletic Somma B è uscito a discapito dell ASD SanPietro andata 2-1 San Pietro e ritorno 2-2!
    Quindi la squadra del SanPietro se la vedrà contro il RealMagritte

    ————————————————————-

    (admin) Grazie, abbiamo corretto 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *