Sant’Anna, nuovi vandalismi al centro sociale

Prosegue lo stillicidio di piccoli furti e dnneggiamenti

I vandali continuano ad accanirsi contro il centro sociale di Sant’Anna. Questa mattina, come riferisce il signor Fracesco Cascio del locale comitato spontaneo, sono stati trovati tranciati e sguainati i cavi di alimentazione elettrica della centralina di riscaldamento della struttura che ospita alcune associazoni. Il fatto è stato denunciato alle forze dell’ordine. Non è purtroppo il primo episodio vandalico: il centro è stato preso di mira negli ultimi mesi in varie occasioni con furti e danneggiamenti. La sua precaria situazione è stata una delle molle che hanno spinto un gruppo di residenti a chiedere interventi al Comune a beneficio del rione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.