Una vittima e due donne gravi in ospedale: tragica domenica sulle strade bustesi

Non ce l'ha fatta una 81enne che inizialmente non sembrava grave, mentre restano critiche le condizioni della 85enne che era con lei in piazzale Kennedy. Operazione neurochirurgica per la 56enne investita in via per Samarate. Nei tre incidenti di ieri erano rimaste ferite 4 persone in tutto

Si aggiunge una vittima a rendere ancora più grave il bilancio dei tre incidenti stradali di ieri a Busto Arsizio, nei quali erano rimaste complesivamente ferite quattro persone. Rosa Giani, 81 anni era stata investita domenica pomeriggio in piazzale Kennedy, all’altezza della nuovissima rotonda, da un grosso veicolo tipo jeep, mentre si trovava insieme ad L.C., 85 anni. Quest’ultima, subito giudicata molto grave, versa in condizioni critiche ma stazionarie in rianimazione a Busto Arsizio. L’altra pensionata, residente nella non lontana via Sondrio, inizialmente sembrava non essere in condizioni preoccupanti, ma è successivamente deceduta all’ospedale di Legnano, sembra a causa di un infarto. Sarà l’autopsia a stabilire la causa esatta del decesso, il fascicolo sull’accaduto è all’attenzione del pm di turno Luca Gaglio.

Fonti ospedaliere confermano la prognosi riservata e le difficili condizioni anche per la vittima di un altro incidente avvenuto sempre ieri in mattinata in via Samarate: la donna di 56 anni investita è stata operata nel tardo pomeriggio di ieri con un intervento di neurochirurgia per assorbire l’ematoma causato dal forte impatto. Le sue condizioni restano gravi e i sanitari dell’ospedale di Legnano non sciolgono la prognosi. L’incidente era avvenuto attorno alle 11.30, un’ora dopo un altro sinistro poco distante, dove un ciclista è stato travolto da un’auto in via per Lonate riportando la frattura di un ginocchio e trenta giorni di prognosi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.