Le precisazioni di Agesp

La società puntualizza in risposta al nostro articolo sulla questione del Gps sollevata dal sindacato di base

AGESP S.p.A., in merito all’articolo pubblicato in data odierna da Varese News e intitolato “Siamo operai, non robot: i dipendenti AGESP e i controlli a distanza”, intende precisare quanto segue:

– La società, con l’incontro avvenuto il 4 novembre 2009, ha semplicemente accolto una richiesta scritta da parte dei sindacati confederali;

– Si rende noto, inoltre, che il verbale di mancato accordo del 14 luglio 2010 è stato firmato, oltre che da AGESP S.p.A. e dai sindacati confederali, anche dalla RSU delegata dagli iscritti della stessa organizzazione sindacale USB.

per AGESP S.p.A
La Presidente
Giuseppina Basalari

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.