Bodyguard truffati, parte la contro-querela

Il difensore dell'imprenditore bustocco, accusato di truffa dai suoi dipendenti, annuncia che la presenterà a breve ma intanto un omonimo denuncia: «Sono mesi che i suoi creditori bussano alla mia porta»

Samuele Genoni difensore di Andrea Barlocco, accusato da alcune persone che hanno lavorato con lui di averli truffati, annuncia una controquerela e declina l’invito a rispondere alle dichiarazioni di Giampiero Sardo, Andrea Pano e Laura Marcora fornite alla stampa alla presenza del loro difensore Francesca Cramis: «Il mio assistito non ha intenzione di rispondere alle accuse mosse da queste persone sui giornali – ha dichiarato – le misure necessarie verranno prese nei luoghi deputati a questo».

Poche parole che non lasciano trasparire nulla di più sulla vicenda, a tratti assurda, dell’affaire dei camion per la dialisi, l’ambizioso progetto portato avanti dal sedicente imprenditore Barlocco. Intanto questa mattina è giunta alla redazione di Varesenews la telefonata di un omonimo di Barlocco, anche lui di Busto Arsizio e operatore (ad alti livelli) in campo sanitario: «Sono mesi che ricevo telefonate da persone che cercano di recuperare soldi da questo Andrea Barlocco – ha detto dopo aver letto ancora una volta il suo nome sul giornale – in un caso, in mia assenza, mia moglie ha dovuto mostrare ad un creditore del Barlocco, venuto a casa mia, le nostre foto del matrimonio per dimostrare che quello che cercavano non ero io».


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.