Mizar, la firma sull’accordo con il Comune slitta alla settimana prossima

Incontro interlocutorio in mattinata, tensione fra i lavoratori. Alcuni tra loro dovrebbero comunque poter essere assorbiti da Agesp

Incontro sindacati-Comune in mattinata a Palazzo Gilardoni in merito alla vicenda Mizar. I rappresentanti di Al-Cobas, SdL e Filtea-Cgil hanno incontrato l’assessore al personale Giuseppe Zingale. La firma dell’accordo definitivo slitta alla settimana prossima, anche se i contenuti dell’accordo stesso, già resi pubblici, dovrebbero essere immutati. Coinvolta Agesp da parte del Comune, a settembre si dovrebbe valutare l’insierimento di azienda di alcuni lavoratori provenienti dalle file della Mizar. Qualche attimo di tensione si è avuto tra gli ex dipendenti dell’azienda tessile alla notizia del rinvio della firma dell’accordo. Il prossimo appuntamento fra le parti è per lunedì 30 luglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.