“Corri con Babbo Natale”, la mappa del percorso

L’iniziativa in programma per sabato sera porterà centina di runners per le vie della città. Ecco tutte le strade coinvolte dall'iniziativa

 Si partirà alle 19.30 di sabato 20 dicembre da via Fratelli d’Italia con la prima edizione di "Corri con Babbo Natale", la corsa natalizia per le vie della città. Centinaia di runners sono attesi a Busto Arsizio per correre, colorati e rumorosi, i quasi 6 chilometri del percorso che si snoderà nelle vie cittadine.
Proprio per questo la Polizia Locale ha previsto alcune limitazioni alla circolazione durante lo svolgimento della manifestazione (le iscrizioni sono ancora aperte).

In particolare tra le 19,30 alle 20.30 sarà proibita la circolazione in entrambi i sensi di marcia lungo le vie: Fratelli d’Italia, Candiani, Duca d’Aosta, Diaz, Beccaria, dell’Acqua, Crispi, Villafranca, Monterosa, Gavinana, Maino, Nannetti, Bellini, Cristoforo Colombo, Zappellini, Borroni, Marliani, San Michele, Turati, Europa, Cavallotti, Santa Maria, Cavour, Cardinal Tosi, Roma, San Gregorio, Milano e San Giovanni.
E’ stato anche previsto l’obbligo per tutti i veicoli provenienti da aree o strade che intersecano o che si immettono su quelle interessate dal transito dei partecipanti di arrestarsi prima di impegnarle, rispettando le segnalazioni del personale della manifestazione. Infine è previsto il divieto di transito e sosta con rimozione forzata in via Fratelli d’Italia, nel tratto compreso tra via Candiani e via Lissoni.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.