Paola Reguzzoni: “Agesp si costituirà parte civile”

La società è completamente estranea ai fatti e annuncia azioni di rivalsa sui dipendenti infedeli in caso di condanna: "Stupiti perchè tutti i cassieri erano d'accordo nel sottrarre i soldi"

Agesp Servizi S.r.l., in merito agli arresti che hanno colpito sei dipendenti questa mattina (venerdì), ha già provveduto ad individuare e nominare i propri legali di fiducia, nelle persone degli avvocati Vittorio e Dario Celiento del Foro di Busto Arsizio. La società, che si ritiene lesa dagli accadimenti, fa sapere che prenderà i provvedimenti disciplinari del caso e si costituirà prontamente parte civile e che collaborerà con le forze dell’ordine e con la magistratura per appurare tutte le responsabilità in merito ai fatti. La stessa presidente Paola Reguzzoni, insieme al direttore Carraro, hanno presenziato alla conferenza stampa di questa mattina che ha svelato i particolari dell’indagine sul peculato messo in atto dai cassieri della piscina Manara. Gli stessi vertici di Agesp Servizi sono detti stupiti di quanto accaduto e della difficoltà di individuare questo comportamento illecito «in quanto il tutto avveniva all’interno del gruppo ristretto dei cassieri e nessuno, oltre a loro, poteva sapere di come veniva gestita quella parte di lavoro». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.