Progetto Olgiate presenta la sua giunta

Presentati i nomi dei candidati consiglieri che sono destinati a ricoprire incarichi da assessori in caso di vittoria delle prossime amministrative


La lista Progetto Olgiate ha presentato la giunta che, se vincerà le elezioni, guiderà il Comune della Valle Olona. Il candidato sindaco Leonardo Richiusa ha presentato le figure della lista che avranno incarichi assessorili. Si tratta di Sergio Chillè ai Servizi Sociali, Paolo Maccabei a territorio e cultura, Annamaria Guidi al bilancio, Luisella Tognoli all’istruzione, Letizia Zandanel ai lavori pubblici.

«L’amministrazione di Progetto Olgiate sarà caratterizzata da un forte spirito di squadra e mirata a riequilibrare tutto il sistema relativo al Paese di Olgiate Olona. Partiamo con un team formato da tre donne e tre uomini (compreso il sindaco) il cui obiettivo principale è quello di armonizzare la vita del Paese, dalla sicurezza salariale (accise comunali troppo alte per i redditi bassi) alla sicurezza sulla nostra quotidianità. Tutto questo migliorando i servizi legati alle strutture comunali e pubbliche e diminuendo la distanza tra comune e cittadini».

I componenti dei gruppo si dicono convinti che la progettualità, cioè l’attenta progettazione delle diverse attività e interventi sul territorio, sia la chiave per un’oculata gestione e superamento dei vincoli del patto di stabilità. Trasparenza e solidarietà saranno alla base del nostro agire volto a creare il benessere economico e sociale del Paese. «Noi crediamo che Villa Gonzaga potrà essere il fulcro culturale ed economico di Olgiate Olona».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.