Rotonda di via Lonate, 30 giorni per chiedere gli indennizzi

Agesp rende noto che fino al 22 settembre si potranno presentare le richieste di indennizzo per danni o disagi subiti durante i lavori di modifica della rotatoria tra via Lonate e via Amendola

Si sono conclusi nei giorni scorsi i lavori di modifica della rotonda tra via Lonate e via Amendola ma prima di archiviare la questione si apre la strada agli indennizzi. Agesp invita infatti "chiunque vanti dei crediti verso l’impresa per occupazioni permanenti o temporanee di immobili" oppure chi abbia subito "danni verificatisi in conseguenza dei lavori" a presentare le domande di indennizzo. 
La documentazione "corredata dai relativi titoli" dovrà essere presentata in comune "entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso (22 agosto, ndr)". Superato questo periodo di tempo "non sarà più tenuto conto in via amministrativa delle domande a tal fine presentate".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.