Una pizza a forma di cuore per San Valentino e aiuti Emergency

Per tutto il mese di febbraio potrete chiedere la vostra pizza a forma di Cuore nei ristoranti pizzerie che hanno scelto di aderire all'iniziativa dell'associazione e donare un piccolo contributo

I volontari del gruppo Emergency di Busto Arsizio hanno ideato l’iniziativa “Un Cuore di pizza per Emergency”. Per tutto il mese di Febbraio, potrete chiedere la vostra pizza a forma di Cuore nei ristoranti pizzerie che hanno scelto di aderire: in questo modo sosterrete Emergency. La donazione minima, per ogni pizza a cuore, è di 0,50 € (in aggiunta al prezzo della pizza scelta) e tutto il ricavato verrà devoluto al Gruppo Emergency di Busto Arsizio e sarà destinato al sostegno del Centro Pediatrico di Bangui in Repubblica Centrafricana (scopri il progetto su www.emergency.it). L’elenco delle pizzerie aderenti è visibile sul sito: www.emergencybusto.it o sulla pagina Facebook del Gruppo di Busto Arsizio. Per maggiori informazioni potete contattare il Gruppo Emergency di Busto Arsizio: emergencybustoarsizio@virgilio.it. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.