» Invia una lettera

Casciago: automobilisti sull’orlo di una crisi di nervi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 Novembre 2009

Caro direttore

scusi il disturbo, ma davvero non se ne può più…. La nuova viabilità di Casciago è una vergogna!!!
Sono una mamma che ogni mattina parte da Gavirate e cerca di portare a scuola, IN ORARIO, la propria figlia, ma nonostante l’impegno e la sveglia che suona sempre prima, NON ci riesco!
Una colonna di auto che viaggia a passo d’uomo inizia da prima del semaforo di Barasso, e arriva fino a quello di Casciago….
E le auto sono in coda dalle 7 fino alle 9!!!
Senza entrare nel merito del progetto, che eviterei di commentare, è assurdo che durante i lavori il traffico scorresse senza intoppi, ora che l’incrocio è in funzione la situazione è a dir poco disastrosa!!!
Ovunque si eliminano i semafori a favore delle rotonde, li, per cause evidentemente coperte da "segreto di stato", è stata realizzata sia la rotonda che il semaforo !!! …e stranamente ora non si vede nessun vigile…
Prima che qualcuno abbia una crisi di nervi, chiedo CORTESEMENTE, di mettere mano a questa situazione…
Potrei suggerire di allungare il tempo del verde del semaforo, se non addirittura spegnerlo in quella fascia oraria…
Spero che l’appello non cada nel vuoto.
Grazie per l’attenzione.

Monica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.