“L’auto ha preso fuoco e il Comune vuole i danni”

Lo sfogo di un nostro lettore: "La mia auto distrutta una settimana prima delle altre quattro. Perché devo pagare?". La risposta del Comune: "In questo caso i vandali non c'entrano. Pagherà l'assicurazione dell'automobilista"

Carissimo direttore,
Le scrivo questa lettera perche sono amareggiato. Sono uno di quelli ai quali hanno bruciato la macchina a Castronno: oltre al danno provocatomi da quelle persone che hanno dato fuoco alla mia macchina, ho ricevuto la beffa direi doppia: il comune ha voluto i danni provocati dall’incendio all’asfalto. Nessuno ha intenzione inotre di mettere telecamere per sorvegliare la zona..La loro risposta, " non abbiamo soldi!" per me e una mancanza di rispetto. Grazie di cuore e buon lavoro
Distinti Saluti

Christian…

————————–
Abbiamo chiesto al sindaco di Castronno Luciano Grandi se il Comune avesse davvero chiesto i danni alle vittime dei vandali del parcheggio. Grandi ci ha risposto che solo a Christian è stato chiesto un risarcimento per i danni causati all’asfalto dall’incendio della sua vettura che non è stata bruciata dai vandali ma ha preso fuoco per cause accidentale. "I vigili del fuoco hanno stabilito che la vettura di questo cittadino, che ricordiamo ha preso fuoco una settimana prima del’altro grave fatto, non è stata incendiata ma ha preso fuoco per un guasto tecnico. Abbiamo chiesto un risarcimento perché le fiamme hanno danneggiato due pilastri e un muro. Ma crediamo che l’assicurazione di questo automobilista di Castronno coprirà i danni. Agli altri quattro automobilisti non chiediamo risarcimenti".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.