“Caro sindaco, basta scuse: i cittadini meritano attenzione”

Controreplica di Andrea Zanotti dopo le parole del primo cittadino Beniamino Maroni in merito all'ambulatorio medico di Morosolo

Alla replica del sindaco arriva la controreplica del capogruppo della lista di minoranza “Obiettivo Comune” Andrea Zanotti. Argomento del contendere ancora una volta l’ambulatorio Asl di Morosolo: «Ogni nuovo commento alla parole di Maroni sarebbe superfluo, oramai conosciamo talmente bene come si comporta che alla prossima occasione sarà mia cura già fornire la risposta anticipata, oltre alla domanda. Il tema è sempre quello: non compete a noi, ci stiamo attivando, oppure vi faremo sapere (opzione due), e comunque è colpa di altri, preferibilmente Zanotti e Brovedani che nei 15 anni prima ecc – commenta Zanotti -. Un piccolo appunto: l’ambulatorio è sempre andato bene! Fine. Il problema si è posto oggi, o meglio il giorno 23, ed i cittadini l’hanno saputo perché andando dal medico hanno trovato i locali chiusi. Tutto il resto sono scuse. Noi proseguiamo la raccolta di firme con riscontri molto positivi – nell’ordine di quasi 200 firme ad oggi – e sono convinto che, come sempre ha fatto, davanti alle proteste dei cittadini piegherà nuovamente il capo. Pensarci prima no? Gli do un consiglio: cominci a frequentare il paese, ad ascoltare la gente, a lasciare a casa giacca e cravatta, insomma comincia a fare il “sindaco di paese”, uscendo dal Palazzo dove si è confinato, più o meno visto che anche lì c’è poco. Perché i cittadini di Casciago sono i suoi datori di lavoro e a loro è dovuto rispetto ed attenzione, non più scuse».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.