Sortite serali dell’Asl a caccia di moscerini

I tecnici cercheranno di capire il problema segnalato da decine i lettori di Varesenews

moscerino fotoPartiranno questa sera i controlli nelle "zone critiche" da parte dell’Asl di Varese per comprendere natura ed entità del fenomeno "moscerini".
Alcuni lettori avevano segnalato ieri a Varesenews la situazione tragica soprattutto nelle ore serali in alcune località appena fuori Varese, ma anche nello stesso capoluogo, nei quartieri localizzati verso il lago, e in alcuni centri a sud della città.
Alcuni lettori di Azzate, ad esempio, parlano di un fenomeno particolarmente sgradevole al rientro dal lavoro: basta uscire dall’auto e testa e volto si riempiono di questi insetti fastidiosissimi.
Ufficialmente, dicono da via Ottorino Rossi, non c’è stata nessuna segnalazione.
Tuttavia a causa delle numerose lamentele in via informale, proprio grazie ai fruitori del social network, l’Asl ha fatto sapere che questa sera alcuni dei tecnici abilitati a questo tipo di verifiche opereranno alcuni sopralluoghi nelle aree critiche per capire il fenomeno e come agire.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.