Frontale di Mesenzana, un altro lutto: muore Christian

Anche il ragazzo coinvolto nello scontro di lunedì 19 giugno è deceduto dopo due giorni di agonia. Sull'incidente la Procura apre un fascicolo

E’ morto questo pomeriggio Christian Morazzoni, il ragazzo rimasto ferito gravemente nell’incidente che lunedì 19 giugno ha funestato la strada statale 394 tra Mesenzana e Brissago Valtravaglia. La morte cerebrale era avvenuta già questa mattina, 20 giugno, dopo 6 ore è stata dichiarata la morte e i genitori hanno dato l’ok per l’espianto degli organi.

Galleria fotografica

Incidente mortale a Mesenzana 4 di 9

Dopo Marco Mazzuccato, dunque, c’è una seconda vittima del tragico scontro frontale che ha scioccato due paesi interi. A confermare la notizia è anche il sindaco di Grantola Silvio Ronzani che ha commentato così la vicenda: «Conoscevo di vista Christian ma conosco bene i Morazzoni – ha detto Ronzani – siamo vicini alla famiglia in queste tragiche ore. La perdita di un figlio, così giovane, non la si può mai accettare fino in fondo».

Christian aveva solo 21 anni
e dopo l’incidente era subito apparso ai medici del 118 in gravissime condizioni. Dopo due giorni d’agonia non ce l’ha fatta. Lui era alla guida della Honda Civic  che avrebbe effettuato il sorpasso azzardato nei confronti di un’auto guidata da un amico, ma sull’episodio sta indagando il pm della Procura delle repubblica Tiziano Masini, per capire le dinamiche dell’incidente e le eventuali responsabilità. In seguito a quel sorpasso, infatti, si è verificato lo scontro frontale con la Opel Corsa di Mazzuccato che proveniva in senso opposto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale a Mesenzana 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.