Applausi per il nuovo supermercato

Da mercoledì aperto un nuovo punto vendita della Tigros. Mille metri quadrati con il fresco punto di forza. Inaugurazione con il parroco e il sindaco

Quindici posti di lavoro e un’area riqualificata alle porte del paese. Si presenta così il nuovo supermercato Tigros di Besano.
"Ci sono tre novità in questa apertura. – Ha spiegato Paolo Orrigoni nel suo breve intervento dopo il taglio del nastro. – È il primo negozio che ha un fiume che lo attraversa e così abbiamo dovuto costruire un piccolo ponte e sistemare il corso delle acque. La seconda è aver anticipato di un mese l’apertura. E la terza è che questo è il primo supermercato che non vede la presenza di chi ha creduto in tutto questo". Un lungo applauso ha accompagnato queste ultime parole pronunciate con una forte emozione da Paolo Orrigoni riferendosi a suo padre Luigi scomparso pochi mesi fa.
All’inaugurazione, insieme ai fratelli Orrigoni, Paolo e Manuela, ai dipendenti, ai fornitori e a quanti hanno lavorato alla struttura del supermercato, hanno partecipato don Daniele, parroco di Besano e il sindaco Salvatore Merlino. Il primo cittadino ha ringraziato gli Orrigoni per "il loro impegno che ha permesso di riqualificare un’area che versava in stato di abbandono. Ora chi arriva a Besano incontra una bella struttura fuori e dentro. Mi ha colpito l’efficenza e la professionalità nel costruire questa bella struttura. Noi amministratori pubblici dovremo imparare da questi esempi".
Il parroco per l’occasione ha stampato quattro pagine con i testi per una piccola cerimonia religiosa. Una benedizione non solo formale ma che ha richiamato alla "ricchezza non solo economica che una realtà come questa può portare alla comunità".
Besano è il quarto punto vendita Tigros presente in Valceresio e si va ad aggiungere a quelli di Induno Olona, Arcisate e Bisuschio e conferma la capillare presenza e l’attenzione dei supermercati alle esigenze del territorio. Un esempio che va al di là dei semplici aspetti commerciali è il coinvolgimento di Tigros nel più grande evento che riguarderà quest’anno Varese: i Mondiali di Ciclismo su strada che si correranno dal 22 al 28 settembre. I  supermercati sono partner dell’evento e fornitori ufficiali di tutti i prodotti del merchandising della competizione iridata.  

Le caratteristiche del nuovo punto vendita Tigros:
Il supermercato di Besano si trova in via XXIV maggio, 46 e mette a disposizione dei consumatori una superficie di mille metri quadrati di vendita con i prodotti freschi, l’assortimento e la scelta che caratterizzano la rete Tigros.  
Giorni e orari di apertura:
Da lunedì a venerdì: 8.30 – 13.00 e 15.20 – Sabato: 8.30 – 20 orario continuato

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.