» Invia una lettera

“In piazza le cose non sono andate così”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

20 Giugno 2013

Cosa è accaduto in piazza a Sesto Calende, nella serata di mercoledì? Una quasi-aggressione ai danni di un disabile o qualcos’altro? La ricostruzione dell’episodio fatta dalle forze dell’ordine e riportata da VareseNews viene contestata da una lettrice, cui diamo spazio

Sono veramente indignata da quanto riportato dal vostro giornale in quanto essendo in quel momento in piazza a Sesto Calende direi che i fatti non sono proprio andati come da Voi descritti.
Nessuno dei ragazzi ha alzato le mani nei confronti del ragazzo disabile.
Forse non saranno dei ragazzi perfetti ma in piazza a Sesto Calende non è successo quello che Voi riportate.
Era la persona disabile che urlava ed insultava i ragazzi. Che non hanno assolutamente in quel frangente colpito nessuno.
Chiedo cortesemente di rettificare quanto da Voi scritto.

Distinti Saluti.
(lettera firmata)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.