L’Asd La Fenice di Viggiù inizia bene l’anno

Incetta di titoli nella prova regionale Gymteam di Vedano Olona per le ragazze e buona prova nella gara valida per la Coppa Italia a Busto Arsizio


L’A.S.D. La Fenice di Viggiù ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione sportiva, facendo autenticamente incetta di titoli nelle prime gare disputate. Domenica 2 marzo nella prova regionale del trofeo Gymteam a Vedano Olona, le ragazze di III/IV fascia hanno ottenuto un prestigioso successo e le giovani atlete della I/II fascia hanno conquistato il secondo gradino del podio. La gara è stata completata dal terzo posto al collettivo della seconda squadra di I/II fascia e dalle belle prestazioni della seconda squadra di III/IV fascia e delle più piccole al loro esordio in questa impegnativa gara. Nella prova zonale di Coppa Italia, altro torneo organizzato dalla Federazione Ginnastica d’Italia, disputata a Busto Arsizio il 15 e 16 febbraio, altrettanto positivi erano stati i risultati conseguiti, con la vittoria della squadra di II fascia femminile, di III/IV fascia mista e di I fascia mista. Anche nelle competizioni individuali zonali, che raggruppano le province di Varese, Como, Sondrio e Lecco, diverse le vittorie e i podi conquistati nei quattro attrezzi della Ginnastica per Tutti (trave, acrobatica al suolo, volteggio e minitrampolino).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.